Bambini Viziati & Friends – CHE IRONIA (Vasco cover)

Thanks to Ottone De Patre (chitarra, voce e arrangiamenti), Alice Giacobbo (voce), Veronica Patrizio (voce), Carmine Spartano (voce), Lucio Martino (voce), Stefano Badi (voce), Claudio Ferlenghi (chitarra e voce), Antonio Pollizzi (chitarra).

Il momento storico che stiamo vivendo presenta aspetti di drammaticità che le nostre generazioni non hanno mai conosciuto. I Bambini Viziati hanno pensato di regalare qualche momento di evasione tra un post preoccupante e l’altro, realizzando insieme a tanti musicisti del Varesotto un progetto musicale parafrasando il testo di CHE IRONIA di Vasco Rossi. Il progetto è targato Bambini Viziati & Friends ed è stato realizzato rigorosamente in streaming, ognuno dalla propria casa.

Bambini Viziati lineup: Alberto De Patre (chitarra solista e cori), Alessandro Orsolini (voce e chitarra), Manuel Spozio (basso), Niko Tartaglia (batteria e cori).

Fiera di averne fatto parte!

#andràtuttobene #restateacasa

Che ironia, questa malattia, che non mi fa dormire, che non va più via”, sono le parole della canzone di Vasco Rossi del 1981, parole che in questo momento possono sembrare “ironicamente” attuali.

Per questo i “Bambini Viziati”, cover band luinese, hanno deciso di riproporla con un video realizzato rigorosamente in quarantena, ognuno a casa propria, al quale hanno partecipato anche altri amici…

Leggi l’articolo completo su  LuinoNotizie.it

Categorie

Go social

Condividi!